sabato 17 aprile 2004

Manifesto

Se stai leggendo queste righe significa che cercavi qualche approfondimento su argomenti della sfera paranormale o pseudoscentifica. In questo sito troverai un fornitissimo archivio di documentazione, esperienze, e informazioni su differenti tipologie di fenomeni che ad oggi non hanno ancora ricevuto dimostrazioni della loro esistenza, almeno tanto quanto non hanno ricevuto confutazioni adeguatamente convincenti. Il nostro Scopo è raccogliere, archiviare e rendere pubblici il maggior numero di documenti, foto, video etc cercando di tenere tuttavia il lettore con i piedi per terra, infatti non ricerchiamo il sensazionalismo o la notizia a tutti i costi. Vogliamo solo la verità, per questo ad ogni articolo, con la definitiva versione del sito sarà possibile aprire discussioni costruttive.
Ci saranno inoltre sessioni e interviste con personaggi della scena paranormale italiana e internazionale.
Per ora vi ringraziamo per la lettura di queste righe che introducono il nostro staff in questa nuova avventura.

Lo staff di Mystero è formato da normali persone con interesse e studi in campi differenti ma accomunate dalla passione della ricerca della verità e dalla condivisione delle proprie opinioni in merito. Vantiamo un'esperienza di ricerca individuale che varia tra ogni singolo componente, ma questo staff esiste dal 2004, nel corso di questi anni ha raccorto informazioni di ogni tipo.
Per il momento potete comunque visitarci su


<- Mystero il forum dell'ignoto



1 commento:

  1. Grandi ragazzi complimenti per il blog! Sono gigastrolo del forum volevo chiedervi se potete postare sul blog anche il mio topic sul monte Bugarach! Buon lavoro e ciao!

    RispondiElimina