sabato 17 aprile 2004

Esperienze Personali

Se sei capitato su Mystero forse è perchè cerchi risposte a domande che non hai il coraggio di porre. Hai vissuto esperienze di natura paranormale?  

L'avvistamento di un UFO, l'interazione con entità extraterrestri, la visione di uno spettro o semplicemente un sogno ricorrente che ti crea disagio. Se ti va di parlarne, anche solo per sfogarti, o se invece vuoi condividere la tua esperienza e cerchi una spiegazione puoi scriverci qui specificando nella mail che autorizzate il destinatario alla pubblicazione totale o anche solo parziale del contenuto della comunicazione.

NB: Non verranno mai inseriti nomi o cognomi negli articoli delle esperienze. Vi chiediamo cortesemente massima serietà.

Lo staff di Mystero non è responsabile di quanto sarà pubblicato.

2 commenti:

  1. salve, sono entrata in questo sito alla ricerca effettivamente di qualche aiuto e risposta.
    nella mia vita spesso mi sono capitati episodi fuori dalla normalità ,ma questo è stato per ora il più forte e quello che oggi ancora mi tormenta di domande.

    cercavo di creare una discussione a riguardo proprio perchè cerco risposte, ma ancora non ho capito bene come muovermi nel sito.

    quindi questo è ciò che è accaduto:

    nell'agosto di quest'anno sono stata in vacanza qualche giorno vicino a Rimini.
    Ho visitato il castello di Montebello, quello della leggenda di Azzurrina. Ho partecipato alla visita notturna; tutto bene, molto suggestivo, anche certe stanze riuscivi a percepirle molto più di altre, ma in verità speravo dentro di me di avere qualche piccola visione durante la visita, che non ho avuto.
    quindi sono tornata al bed and breakfast dove alloggiavo e cercavo di dormire ma era caldissimo in quei giorni e non riuscivo a prender sonno.
    All'improvviso,e tutto è durato pochi istanti, mi sono ritrovata sospeso sopra di me uno spirito che con la mano ha attraversato il mio petto e ha portato fuori dal mio corpo il mio corpo astrale; mi sono ritrovata fuori dal mio corpo agganciata da questo spirito e nell'attimo seguente è sparito e mi ha lasciata andare.
    sono rimasta paralizzata dal terrore per il resto della notte, ho cercato di crearmi mentalmente l'idea di essere dentro una cupola protettiva dove nessuno poteva toccarmi.

    La mia sensazione è che fosse donna, non ho visto chiaro il suo viso era fatto di luce bianca -gialla aveva delle vesti, ne sono sicura, ma il viso, non l'ho visto.

    Il giorno dopo sono tornata al castello, però per la visita diurna, dentro di me volevo dire a quello spirito che se la sua visita doveva dirmi qualcosa ero disposta ad ascoltare,
    insomma sono andata ad offrirmi in un certo senso.

    Ammetto che dopo quell'esperienza avevo paura di dormire.Temevo un'altro incontro come quello già avuto, era stato troppo repentino e forte per me.

    Comunque, sono ritornata alla mia vita e per circa un mese e mezzo non riuscivo a dormire bene, mi svegliavo in continuazione, incubi, sogni spaventosi, sogni di quel castello, di diavoli, di case di spiriti.
    Ho pensato fosse normale perchè stavo smaltendo lo shock, ma poi ho iniziato ad essere svegliata da voci, a rabbrividire mentre mi muovevo al piano superiore di casa dove ci sono le camere, perchè mi sentivo qualcuno vicino ;una notte credetti di sentire mio figlio che mi chiamava mamma a pochi metri da me e mi alzai per controllare, ma dormiva, eppure la voce era vicinissima.
    Sentivo voci anche di giorno di donna e di bambino, a volte uno, a volte l'altro, ed ero sola non c'era nessuno. Finchè ho iniziato ad essere toccata di notte da qualcosa, mi tirava i capelli e mi spostava letteralmente nel letto, riusciva a spingermi e tirarmi, io cercavo di reagire, anche solo di gridare perchè mio marito si svegliasse, ma credo che la paura mi bloccasse perchè non riuscivo nemmeno a muovere un dito e nemmeno a parlare.

    Alla fine ho chiesto ad un amico di aiutarmi, perchè lui è uno che ha avuto a che fare con certe cose.
    Ha effettivamente visto in camera mia uno spirito inquieto, che non voleva andar via e, non chiedetemi come, ma lo ha fatto andar via.
    Da quel momento non è più successo nulla e io ho ripreso a dormire.

    Ora però non faccio che chiedermi:chi era lo spirito? sono stata io a chiamarlo e a farmi seguire da lui? era lo spirito che aveva bisogno di me? che cosa voleva? forse avrei dovuto provare a parlarci, ma come?

    insomma non mi molla sto pensiero, sono quasi intenzionata a rievocarlo.

    se avete modo di condividere questo e di aiutarmi ve ne sarò grata

    kohra

    RispondiElimina
  2. Bene, visto che il blog è poco frequentato, al contrario del Forum di Mystero, potresti postare la tua esperienza nell'apposita sezione, sempre sul forum all'indirizzo: http://mystero.forumcommunity.net

    Ciao. :-)

    The Old Man

    RispondiElimina